Padola - La località - Padola di Comelico Superiore (Belluno) Dolomiti Italia.

www.padola.it
Vai ai contenuti

Padola - La località

Padola

Padola è una frazione di Comelico Superiore (BL) che è l'ultimo Comune della Regione Veneto e della provincia di Belluno; confina con l'Austria e si trova a m.1215 sul livello del mare.
Il paese si trova tra le vette Dolomitiche, in uno dei territori più accoglienti e naturalisticamente affascinanti d'Europa.
La località coniuga le tradizioni locali con i moderni confort turistici; la favorevole posizione permette al visitatore di organizzare la sua permanenza a seconda dei propri gusti. Agli itinerari per mountain bike, al trekking a cavallo, alle passeggiate e alle piste da sci possono essere affiancate strutture dedicate al benessere psico fisico e al relax.
Al tramonto, le cime dolomitiche assumono alla luce del sole calante i soffusi toni del rosa: l'enrosadira, fenomeno tipico di queste montagne incantate, arricchirà le serate dell'ospite di Padola.
In ogni stagione, il turista troverà una ricca offerta di servizi ed una natura inimitabile, che renderà Padola una meta affascinante da scoprire.
Torna ai contenuti